Accedi    |    Registrati
Affetto
Monica (martedì 14 luglio 2009) Categoria: Affetto
buon giorno!
Buon giorno a voi bellissime creature, che Dio ha plasmato in una giornata di sole!!!!! Come state? Tra un'ora e mezza inizio a lavorare, sto cuocendo il pollo al limone per i miei cari che tornano per pranzo ed io non sarò qui con loro. Stamattina c'è afa, una cappa di calore bestiale, ho aperto i finestrini della mia golf altrimenti mi cucino, visto che è sempre fuori ed al sole.
Oggi sono sì affettuosa, ma anche un po' demoralizzata.....c'è mia madre che entra nei miei pensieri in continuazione, e non solo, fisicamente viene qui per farmi sentire nelle vene i sensi di colpa perchè non sono andata a festeggiare i 100 anni di mia nonna in casa di riposo, lo sa benissimo che non adoro entrare là, vedere questi vecchietti ormai alla fine mi si stringe il cuore, sto da cani, sono tutti quasi centenari, o giù di lì, mi vengono le lacrime agli occhi, vi giuro, lei lo sa, ma continua a girare il coltello nella piaga.......che vuole da me???? che devo fare???? Mio Dio, cosa darei per scappare dalla sua vita, ho 45 anni, vivo e lascio vivere, (è la mia filosofia di vita).....
Vabbè, vi auguro una buona giornata, che sia serena e piacevole, che tutti i vostri desideri siano esauditi, che Dio vi accompagni nel vostro quotidiano, bacio, Monica.
Segnala abuso


2b38c2df6a49b97f706ec9148ce48d86
dolcekiss31 (Anonimo) (mercoledì 15 luglio 2009)
buondì cara monica...io credo che indubbiamente a tua madre avrebbe fatto piacere la tua presenza, e magari non si cura di pensare o di capire ciò che provi entrando in quei luoghi, ma non credo che lo faccia per farti sentire in colpa ma semplicemente perchè noi uomini siamo egoisti per natura e non riusciamo ad ascoltare altro se non il nostro ego.spesse volte tendiamo a concentrarci sul nostro "piacere",dimenticandoci degli altri,ma non puoi fargliene una colpa; se non riesce a comprendere il tuo stato d'animo il problema non è tuo xò lo diventa nel momento in cui sei tu a sentirne il peso e il fatto che a 45 anni tu debba ancora esser condizionata dal pensiero di tua madre rientra nella normalità, perchè tra te e lei ci sarà sempre un legame indissolubile se pur invisibile che vi terrà unite...quindi credo che l'unica soluzione al tuo problema tu debba ricercarla in te stessa, cercando di capire cosa è per te davvero importante e credendoci veramente, solo così potrai dar maggior peso al tuo pensiero non curandoti delle influenze altrui...un bacio e buona giornata tesoro
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0